SDS CHEMIFARMA

8,00 €
Tasse incluse

SDS DELLA CHEMIFARMA È UN ANTIBIOTICO PER USO ORALE, VENDIBILE SENZA PRESCRIZIONE MEDICA, SPECIFICO PER UCCELLI E CONSIGLIATO PER LA CURA DI MALATTIE BATTERICHE E INFESTAZIONI DA COCCIDIOSI. CONFEZIONE DA 45ML.

Quantità

SDS DELLA CHEMIFARMA È UN ANTIBIOTICO A BASE DI SULFADIMETOSSINA 2,5%, DIAVERIDINA 2,5%, SULFACHINOSSALINA 2,5%, SPECIFICO PER UCCELLI ED INDICATO PER LA CURA DI PATOLOGIE BATTERICHE E COCCIDIOSI.

IL FARMCO SDS CHEMIFARMA È VENDIBILE LIBERAMENTE, SENZA OBBLIGO DI PRESCRIZIONE MEDICA VETERINARIA, NELLA CONFEZIONE DA 45ML.

GRAZIE ALL'AZIONE SINERGICA DELLE TRE MOLECOLE DI CUI È COMPOSTO, 2 SULFAMIDICI E UN BENZILPIRIMIDICO, GARANTISCE UN AMPIO SPETTRO DI EFFICACIA CONTRO LE PRINCIPALI TIPOLOGIE DI BATTERI CHE POSSONO ATTACCARE L'ORGANISMO DI UCCELLI E COLOMBI, MA SOPRATTUTTO I TEST CLINICI CONDOTTI HANNO DIMOSTRATO CHE SDS CHEMIFARMA RISULTA PARTICOLARMENTE UTILE PER I TRATTAMENTI CONTRO LA COCCIDIOSI.

PER UNA VELOCE RIPRESA FISICA DELL'ANIMALE, DOPO IL TRATTAMENTO CON SDS, SI CONSIGLIA L'UTILIZZO DI VITAPLUS DI CHEMIFARMA, UN MANGINE COMPLEMENTARE DA AGGIUNGERE AL PASTONCINO CHE A FUNGE DA ENERGETICO RICOSTITUENTE.

DOSI E MODALITÀ DI UTILIZZO DI SDS CHEMIFARMA

L'ANTIBIOTICO SDS CHEMIFARMA VA AGGIUNTO DIRETTAMENTE ALL'ACQUA DEL BEVERINO NEL DOSAGGIO DI 1,3 / 3,0 ML PER LITRO DI ACQUA, OVVERO CIRCA 4-9 GOCCE PER UN BEVERINO DA 110CC, PER UN PERIODO DI CIRCA 3/5 GIORNI.

PER IL PRELIEVO DEL FARMACO DAL FLACONE SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE UNA SIRINGA STERILE GRADUATA IN MODO DA NON CONTAMINARE IL MEDICINALE CONTENUTO E SUCCESSIVAMENTE DI RIPULIRE ACCURATAMENTE LA SIRINGA.

TRATTANDOSI DI UN FARMACO SI CONSIGLIA DI CONSULTARE PREVENTIVAMENTE IL PROPRIO MEDICO VETERINARIO.

 

30 Articoli
2021-04-23