Resi e rimborsi

 

Politica dei resi, rimborsi e criteri di rimborso

Resi
Il diritto di reso dura 14 giorni dal ricevimento della merce (fa fede timbro postale o tracking della spedizione). Se sono trascorsi 14 giorni dalla tua ricezione, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato, nel packaging originale, con eventuali sigilli intatti e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Anche una sola mancanza tra quelle su indicate invalida il reso.
In ogni caso, ricorda che per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova di acquisto.

Se si desidera restituire il prodotto, si prega di scrivere una e-mail a info@agroprodotti.it per ricevere istruzioni su come andare avanti.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo.

 Alcuni tipi di merce sono esenti dalla restituzione. In particolare:

- Prodotti personalizzati

-prodotti in saldo

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di giorni comunicato via email (generalmente 5gg come da tempi dei più comuni servizi di pagamento).

Si noti che è rimborsabile solo il costo del prodotto, non il costo di spedizione.

Eventuale ritardo sul rimborso
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po 'di tempo prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@agroprodotti.it

Articoli in vendita Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambio (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@agroprodotti.it   per ricevere istruzioni su come procedere.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: 

AGROPRODOTTI  di NACCHIO ANTONIO via CORALLO,89     84016 PAGANI

( SALERNO )

 

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.


A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto sostitutivo ti raggiunga può variare.

Se stai spedendo un articolo dal valore oltre € 50, dovresti prendere in considerazione  l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito né possiamo essere ritenuti responsabili di mancate consegne e/o danneggiamenti e/o smarrimenti da parte del vettore della merce.

Garanzia (per prodotti difettosi/non funzionanti).
Rispondiamo per eventuali oggetti difettosi/non funzionanti solo entro i 14 giorni dal ricevimento della merce, dopo questo termine interverrà la garanzia con la casa produttrice del prodotto (marca).
Sostituiamo (o rimborsiamo in caso di mancanza in magazzino) prodotti con difetti di fabbrica ,scaduti o non funzionanti all’arrivo, mentre non rispondiamo di eventuali difetti, scadenze, danni o malfunzionamenti dovuti ad un utilizzo improprio.
Tutta la merce restituita verrà ispezionata e l'esito comunicato via mail.
I difetti, malfunzionamenti devono essere REALI e corrispondenti alla descrizione del difetto comunicata via mail.
In caso di prodotti resi con danni da uso improprio, o non presenza di danni/difetti il rimborso/reso verrà rifiutato ed il prodotto restituito al cliente (il quale è sempre responsabile per le spese di trasporto).

Le condizioni di vendita di cui sopra si intendono accettate nella loro totalità al momento dell'ordine.