NEKTON E

16,00 €
Tasse incluse

NEKTON-E È UN ALIMENTO SUPPLEMENTARE COSTITUITO DAL COMPONENTE DI VITAMINA E BIOLOGICAMENTE EFFICACE E DUREVOLE Α-TOCOFEROLO

Confezioni da
Quantità

NEKTON-E È UN ALIMENTO SUPPLEMENTARE COSTITUITO DAL COMPONENTE DI VITAMINA E BIOLOGICAMENTE EFFICACE E DUREVOLE Α-TOCOFEROLO.

NEKTON-E AIUTA A PROTEGGERE LA MEMBRANA CELLULARE, A DECONTAMINARE I METABOLITI, LA PRODUZIONE DI ORMONI E LE FUNZIONI MUSCOLARI. INOLTRE, NEKTON-E MIGLIORA PRINCIPALMENTE LA FERTILITÀ DEGLI ANIMALI, IL TASSO DI SOPRAVVIVENZA DEGLI EMBRIONI E LA VITALITÀ DEI PICCOLI NEONATI. NEKTON-E INCORAGGIA ANCHE L'INTERO METABOLISMO CELLULARE, LA PRODUZIONE DI ANTICORPI, L'AUMENTO DELLE DIFESE E HA UN EFFETTO POSITIVO SULLO STATO IMMUNITARIO DEL CORPO.

NEKTON-E INTEGRA IL CONTENUTO MINIMO DI VITAMINA E NEI MANGIMI E COPRE I BISOGNI DEGLI ANIMALI CON QUESTI NUTRIENTI COSÌ IMPORTANTI PER IL CORPO. NEKTON-E È SOLUBILE IN ACQUA E VIENE SOMMINISTRATO QUOTIDIANAMENTE IN ACQUA POTABILE O MISCELATO CON MANGIME MORBIDO. IDEALE IN COMBINAZIONE CON NEKTON-S E NEKTON-MSA.

ULTERIORI INFORMAZIONI

NEKTON-E HA UN EFFETTO POSITIVO SULL'INTERO METABOLISMO CELLULARE, SULLA PRODUZIONE DI ANTICORPI, SULL'IMMUNITÀ E SULLA DIFESA. NEKTON-E GARANTISCE LA PROTEZIONE DELLE MEMBRANE CELLULARI E PRESERVA LA VITALITÀ DELLE CELLULE NEL TESSUTO CORPOREO. INOLTRE, DECONTAMINA LE SOSTANZE NOCIVE CHE ATTACCANO IL METABOLISMO CELLULARE, È COINVOLTO NELLA RESPIRAZIONE CELLULARE E SVOLGE UN RUOLO IMPORTANTE NEL METABOLISMO ENERGETICO. LO STRESS CAUSATO DAL CALDO, DAL FREDDO, ECC., NONCHÉ DAI PARASSITI INTESTINALI E DALLE MALATTIE INFETTIVE, RICHIEDONO UN MAGGIORE APPORTO DI VITAMINA E. LA VITAMINA E È ANCHE DI VITALE IMPORTANZA PER LA COSTRUZIONE DEGLI ORMONI E UNA SUA MANCANZA PUÒ CAUSARE UNA RIDUZIONE DELLA FERTILITÀ, DEL DESIDERIO SESSUALE E COVA. INFINE, UNA CARENZA DI VITAMINA E DANNEGGIA PARTICOLARMENTE I MUSCOLI (MALATTIA DEI MUSCOLI BIANCHI) E LE FUNZIONI CARDIACHE E DANNEGGIA LA SALUTE DEL CERVELLO, DEL FEGATO, DELLE GONADI, DEL SISTEMA VASCOLARE E DELLA PROLE.

LA SOMMINISTRAZIONE DI NEKTON-E DOVREBBE ESSERE INIZIATA ALMENO TRE SETTIMANE PRIMA DELLA RIPRODUZIONE. SI PREGA DI NOTARE CHE NELL'ALLEVAMENTO DI UCCELLI NON VIENE PIÙ SOMMINISTRATO NEKTON-E NON APPENA VIENE DEPOSTO IL PRIMO UOVO E LA FEMMINA SI SIEDE SULLE UOVA. POTREBBE CAUSARE INTERRUZIONI NEL PROCESSO DI INCUBAZIONE A CAUSA DI UNA SPINTA NEL MASCHIO TROPPO FORTE.

DOPO IL COMPLETAMENTO DEL TRATTAMENTO CONTINUARE CON L'APPORTO GIORNALIERO DI VITAMINE DI NEKTON-S E NEKTON-MSA.

UN MISURINO VERDE È ATTACCATO A CIASCUNA BOTTIGLIA DI NEKTON-E. 1 G DI NEKTON-E CORRISPONDE A UN MISURINO.

PER GLI UCCELLI: 1 G DI NEKTON-E IN 250 ML DI ACQUA POTABILE O 100 G DI CIBO MORBIDO.

DOVREBBE ESSERE USATO COME UN CICLO DI TRATTAMENTO CHE INIZIA ALMENO TRE SETTIMANE PRIMA DELLA RIPRODUZIONE E INTERROTTO NON APPENA IL PRIMO UOVO È STATO DEPOSTO.

RETTILI: 0,5 G AL GIORNO DI NEKTON-E PER KG DI PESO CORPOREO, IN OGNI CASO COME CICLO DI TRATTAMENTO PER UN PERIODO DI CIRCA

14 GIORNI.

UN MISURINO DI LIVELLO (IN DOTAZIONE) CORRISPONDE A 1 G DI NEKTON-E.

CONSERVAZIONE: NEKTON-E DEVE ESSERE CONSERVATO ALL'ASCIUTTO E AL RIPARO DALLA LUCE SOLARE, A UNA TEMPERATURA COMPRESA TRA 15 ° E 25 ° C.

NON CONSERVARE NEL FRIGORIFERO !!!

RACCOMANDAZIONE: DISINFETTARE QUOTIDIANAMENTE I RECIPIENTI PER BERE E I CONTENITORI PER ALIMENTI CON NEKTON-DESI-NATURAL PER GARANTIRE UN'ALIMENTAZIONE IGIENICA E PULITA!

 

TENERE LONTANO DAI BAMBINI.

 

CONTIENE 2 AMINOACIDI.

COMPOSIZIONE:

DESTROSIO

ADDITIVI NUTRIZIONALI PER KG:

50.000 MG DI VITAMINA E

 

ADDITIVO TECNOLOGICO:

ACIDO SILICICO

30 Articoli
2021-04-21